COMUNICAZIONE

Emergenza COVID-19, a tutto il personale dell'Area

Cari Tutti,
da domani, 25 marzo 2020, il personale autorizzato che avrà accesso all’Area prima di prendere servizio dovrà recarsi presso il presidio allestito nell’atrio dell’edificio C per la misurazione della temperatura.
Grazie per la collaborazione e i migliori saluti.

Ottavio Zirilli

*** *** *** *** ***

Cari Tutti,

dovendo ottemperare a quanto disposto dalla Direzione Generale (nota prot. n. 0019986 13 marzo 2020), ed in particolare: ... si ritiene opportuno, per motivi gestionali, sentiti anche i Responsabili delle Aree, interrompere fino al 25 marzo 2020 l’ordinaria modalità di accesso e di fruizione delle Aree della Ricerca con passaggio ad un’organizzazione basata sull’accesso controllato delle sole persone impegnate nello svolgimento di attività indispensabili e indifferibili, per lo stretto tempo necessario all’espletamento delle stesse (chiusura controllata con le abituali modalità utilizzate dalle strutture nei giorni festivi)
…………  l’individuazione delle attività indispensabili ed indifferibili, da rendere in presenza, rientra nelle prerogative dei singoli Direttori/Dirigenti/Responsabili….;
da stamane all’ingresso dell’Area è attivo un checkpoint presso il quale il personale precedentemente autorizzato dai Direttori/Responsabili dovrà identificarsi per consentire al personale di vigilanza i necessari controlli.

Con i migliori saluti,
Ottavio Zirilli